PRESENZA DELA PROCESSIONARIA DEL PINO

E pc Alla regione Calabria Servizio fitosanitario
All’Asp
Alla stazione carabinieri forestale Di Tiriolo

Oggetto: Segnalazione rischi per pa pubblica incolumità dovuta alla presenza della PROCESSIONARIA DEL PINO. Richiesta Intervento.

I sottoscritti cittadini abitanti nel quartiere in località Difesa nella cosiddetta “lottizzazione Susanna”, costituitesi anche nel comitato di cui in intestazione, facendo anche seguito alle segnalazioni verbali già effettuate individualmente, segnalano per gli adempimenti egli aspetti di competenza di codesti enti ed Autorità, i rischi per la pubblica incolumità dovuti anche a possibili incidenti stradali con il coinvolgimento diretto di pedoni del tratto di strada provinciale di via xxxxx, tra l’incrocio con xxx e l’incrocio con xxxx a causa della totale assenza di illuminazione.

Si chiede pertanto di avviare le procedure di specifica competenza di codeste Amministrazioni al fine di dotare della prevista illuminazione pubblica del tratto di strada di cui trattasi direttamente interessato dalla lottizzazione di cui in oggetto.

Fiduciosi in un sollecito riscontro si resta comunque a disposizione per ogni possibile utile collaborazione o integrazione alla presente, sia ritenuta utile o necessaria.

Si allegano, ad ogni buon fine, delle foto relative all’attuale stato del tratto di strada di cui trattasi.

IL PRESIDENTE DEL COMITATO (Antonio Maurotti)

Leggi qui il riscontro del Comune di Borgia